Forse il punto di cottura raggiunto dai cervelli del gregge impedisce ai possessori di quell’organo ormai desueto di rendersi conto del livello di grottesca illegittimità al quale siamo arrivati. Ci siamo arrivati per tanti motivi, il primo dei quali è la pigrizia. Abbiamo chi pensa per noi, chi decide per noi, chi ci toglie il disturbo di concepire opinioni... Che bello! Così abbiamo tutto l’agio di sonnecchiare davanti alla tibbù o di leggere le esternazioni dei maestri di pensiero che imperversano via Internet!
Gli zoologi e gli zoofili sanno che tante specie di animali si stanno estinguendo, e, per evitare la tragedia, lottano strenuamente attraverso associazioni come il WWF. Ora, stante la situazione, azzardo una proposta: perché non tentare di salvare chi ancora può essere classificato come essere umano?
Uno di questi residui zoologici è Ugo Rossi, giovane ingegnere udinese di nascita e triestino di adozione, eletto al Consiglio comunale di Trieste.
Chi ne ha seguito le vicende è informato di ciò che ha affrontato, rischiando in proprio, per salvare dignità e legalità di tutti, compresi gli stessi aguzzini, spesso, avrebbe detto il poeta Giuseppe Giusti, “strumenti ciechi d’occhiuta rapina.”
Ora Ugo è alle prese con l’ennesima farsa tragica. Di seguito, pubblico il messaggio che ho ricevuto da lui:
“APPENA USCITO DALLA QUESTURA DI UDINE DOVE MI HANNO NOTIFICATO IL PROCEDIMENTO PENALE NUMERO 15, RIGUARDANTE LA PROTESTA #NOGREENPASS DI OTTOBRE 2021 NEL PORTO INTERNAZIONALE E LIBERO DI TRIESTE
E con questo siamo a 70 ANNI DI CARCERE COME IMPUTAZIONI MASSIME e complessive dei 15 procedimenti penali mossi contro la mia persona finora!
Non gli sono bastati gli idranti, i fumogeni e le percosse su cittadini pacifici, tra cui presenti anche bambini, donne e anziani.
Insieme a me altri 17 indagati.
Il 13 novembre 2023 a Trieste mi sottoporrò spontaneamente ad interrogatorio per questo procedimento, e nello stesso giorno avrò l’UDIENZA del processo più importante che sto subendo, quello riguardante l’ARRESTO in Comune del 4 febbraio 2023 per non aver esibito il #greenpass durante l’attività di Consigliere Comunale.
☀Chi volesse supportarmi, può farlo qui:
https://ugorossiecoing.it/sostieni/
👇🏼Per rimanere aggiornato ed evitare la censura unisciti al canale telegram:
Credo sia dovere di tutti dargli una mano, mano che, in realtà, diamo più a noi stessi e ai nostri figli che a lui.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.