Vittorio Sgarbi è senza dubbio una personalità controversa, ma quando ha il coraggio di esprimersi come si è espresso, indipendentemente dalle convinzioni di ognuno, merita ammirazione.
Qualche anno fa sarebbe sembrato assurdo, ma oggi questa è la situazione: la dignità umana è azzerata, e così è la scienza e così è la legge, burocratica o naturale che sia. Perfino la religione, e mi riferisco alle confessioni più diffuse, ha voltato le spalle a sé stessa.
Così, per affermare il diritto alla verità oggi occorre coraggio, un coraggio che manca a troppi medici e a troppi magistrati. Mi astengo dal comprendere politici e giornalisti per ovvie ragioni gastroenteriche.
Il breve video di Vittorio Sgarbi è (per ora) presente su Telegram (Stefano Montanari – Ufficiale Chat) alla data 9 settembre.
Le leggi e le sentenze che vengono citate sono poche rispetto a tutta la documentazione che potrebbe riempire un enorme baule. Di fatto, tra le tante assenze, mancano gli orrori del “vaccino” segreto militare con tanto di divieto di analisi, e manca la vergogna dei contratti d’acquisto secretati. Ma questo basta e avanza.
E, allora, tutti, amici, nemici e indifferenti, dobbiamo un ringraziamento al controverso Vittorio Sgarbi, perché la verità non veste divise.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.