Leggi i nuovi documenti nella library!

Uno alla volta...

il blog di stefano Feb 11, 2022

Forse qualcuno ricorderà che solo pochi giorni fa io proposi una specie di quiz con il quale domandavo ai miei pochissimi lettori chi, a loro parere, sarebbe stato il prossimo “scocciatore” a lasciare quella che nei momenti d’oro era la “valle di lacrime” (https://www.freehealthacademy.com/blog/laudato-si-mi-signore-per-sora-nostra-morte-corporale). Bene: ecco il nome: Luc Montagnier che, senza che si sappia più di tanto, se n’è andato.

Mai morte fu più tempestiva, visto che, a quanto so, il 12 febbraio si aspettava il Nobel 2008 in Canada per testimoniare al processo chiamato Norimberga 2, un processo che serve soltanto ad ostacolare la vera scienza, e questo per turpi fini.

In fondo, con quella morte che cosa abbiamo perso? Negli ultimi tempi Montagnier fu classificato tra gl’imbecilli, e chi meglio dei suoi classificatori poteva valutarlo? Ciò che importa è che, uno alla volta, questi diabolici nemici della scienza, strapagati da forze oscure, si tolgano di mezzo, lasciando il posto a chi la scienza sa dove sta di casa e non ha alcun interesse al di fuori del bene dell’umanità.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.